Sabato, Marzo 23, 2019

Trasferimento requisiti SOA

La nostra attività Ventennale prima con L’albo Nazionale Costruttori, poi a partire dal 2000 con il DPR 34/2000, norma di riferimento che ha istituito le SOA, ci permette di condurre le Imprese che hanno necessità di qualificarsi come esecutori di Appalti Pubblici attraverso quelle modalità previste dalla norma che non sono direttamente riconducibili a condizioni in possesso dell’Azienda medesima (trasferimenti di Rami Aziendali, Cessioni, Conferimenti, Affitti d’azienda, Avvalimenti stabili, ecc….)

La nostra consulenza parte dall’esigenza manifesta del cliente, ricercando e vagliando sul mercato le possibili acquisizioni/vendite per poi assistere la fase di compravendita e post vendita finalizzata all’acquisizione vera e propria del requisito con l’attestato SOA

Valutiamo insieme al Cliente ogni specifica esigenza, sottoponendo le soluzioni più efficaci

 

Find us on:

Signup for our newsletter !

Client Section